Grazie alle nuove energie in campo il Play with Mom allarga gli orizzonti e attiva nuovi progetti, mantenendo attivi quelli già avviati. Ecco i prossimi eventi in programma:
FORMAZIONE PER GLI ADULTI
Per tutto il mese di Dicembre le teachers saranno impegnate in diversi percorsi formativi a sostegno del loro quotidiano lavoro con i bambini: sapere non è sufficiente, bisogna essere e saper essere
- WORKSHOP di IMPROVVISAZIONE e GIOCO TEATRALE
- WORKSHOP TEORICO/PRATICO sul CORPO come STRUMENTO di APPRENDIMENTO
- MINI-CORSO di IMPOSTAZIONE della VOCE
I corsi e workshop di cui sopra sono aperti ai genitori che potessero essere interessati: per info contattare sara@playwithmom.it, tel 3286860822
OPEN DAYS PROGETTO BILINGUISMO
L’importante novità di quest’anno è la partenza del progetto di bilinguismo presso la scuola dell’infanzia Casa Maria Ausiliatrice di Alba, che vede le insegnanti di inglese in quotidiana compresenza con le insegnanti italiane durante molte delle attività proposte ai bambini. Da Gennaio sarà attivato anche il progetto laboratoriale per la Sezione Primavera.
Di seguito alcune foto, il video di presentazione del progetto e l’articolo pubblicato su un giornale locale.
Per eventuali interessati alle prossime iscrizioni 2018/2019 gli open-day si terranno
MARTEDI 5 DICEMBRE per la sezione primavera (ore 18.00)
GIOVEDI 14 DICEMBRE per la scuola dell’infanzia (ore 18.00)
SABATO 13 GENNAIO—16.30 sezione primavera—17.30 scuola dell’infanzia
ESAMI CAMBRIDGE
Da gennaio inizieranno i corsi di preparazione agli esami Cambridge Starters, Movers, Flyers.
NUOVI PROGETTI – Da gennaio riprenderanno diversi progetti in scuole dell’infanzia e scuole primarie della zona che già hanno avuto modo di conoscere e lavorare con il Play with Mom, portando una ventata di storie a far da sfondo all’apprendimento della lingua inglese.